Lounge Lucullus

La Lounge Lucullus

L’alchimia, la combinazione di elementi unici dell’Italian Life Style, ha permesso la realizzazione di questo spazio destinato ad essere uno dei punti d’incontro della vita sociale di Francoforte sul Meno, "Bankfurt", "Mainhattan" (gioco di parole tra Main, il fiume Meno e la famosa “isola” finanziaria di New York) come spesso viene chiamata questa capitale finanziaria d’Europa.

Questa fusione (khymeia χυμεία nell’antico greco significa "fondere", "colare insieme", "saldare”) si è giovata di alcuni elementi unici che Riccardo Ricci Curbastro e Calogero Gallo hanno saputo amalgamare. Ingredienti base delle serate della Lounge sono la prelibatezza dei sapori italiani nei ricercati salumi e formaggi di Luculls Nero e nel vino di qualità per accompagnarli: Brut, Extra Brut e Satèn Brut Franciacorta regalano l’atmosfera adatta al piacere della compagnia in un ambiente elegante e raffinato.

Ispirata alla pulizia formale del modern design, la Lounge  Ricci Curbastro è progettata dall’architetto Bianca Maria Bettarello per un uso dinamico dello spazio creato dalla disposizione geometrica dell’arredo e del verde.
Un luogo disegnato per accogliere il buon cibo, il buon vino, la musica, le parole e il piacere della vita, ma anche un luogo pensato per deliziare con discrezione i sensi di calde atmosfere italiane.